Le barre da dimenticare

Cari amici lettori, sono dispiaciuto e anche amareggiato nel constatare che alcune delle barre publicitarie fra le più blasonate, invece si rivelano dei "pacchi".
Intendiamoci, non sono dei pacchi perchè non pagano o perche non funzionano, ma semplicemente perchè per accumulare i punti necessari a riscuotere i nostri sudati soldini, ci obbligano a dei tour de force incredibili, a iscrizioni a fantomatici casinò on-line, di cui ovviamente ve ne sconsiglio l'uso, e in alcuni casi, se vogliamo veramente recuperare un pochino di punti, dobbiamo sborsare noi dei soldini per comperare biuglietti omaggio a lotterie e cose del genere.

Faccio riferimento in particolare a tre delle barre più conosciute, alle quali vi sconsiglio caldamente di iscrivervi.

EUROKIDDIES.COM
Eterna nell' accumulare punti, pochi click aggiuntivi e difficile raggiungimento della quota bonus per ottenere il gettone al jackpot. Sconsigliatissima per tutti coloro che desiderano vedere incrementare i loro punti con una discreta velocità. Non regala quasi niente e quindi dovete acquistare tutti i biglietti dei giochi. Sconsigliatissima.
Unico pregio, non chiede quasi mai i lcodice di verifica.

CASHBARRE.NET
Anche questa è eterna nel caricare i punti. Navigate per delle ore e il contatore punti è sempre fermo. Mette spesso a disposizione un discreto numero di click aggintivi su banner, ma il succo non cambia. Il vostro conto sale lentissimo. Il codice di controllo è richiesto abbastanza frequentemente.
Anche qui nessun regalo extra, ma dovete comperare tutto se volete giocare. Ve la sconsiglio.

HIMONEY.FR
Lenta, paga poco, richiede moltissime volte il codice di verifica, non ha mezzi di incremento dei punti se non 5 link da cliccare, un poker che da al massimo 100 punti (se volete potete giocare on-line con altri sfortunati, ma vi mangia tutta la vincita), e un concorso per siti dove se li votate vi regalano 50 punti. Un grosso problema è presentato dal codice di controlo: se non lo mettete, vi blocca la barra per due ore. Ve la sconsiglio.

Ovviamente non tutto è disperazione e miseria: se guardate bene trovate anche un post doive vi consigliamo le barre migliori.

Nessun commento: